Leandra Gouvea

Cell: 331 8922051

Chi Sono


RAVENNA (Zona Fosso Ghiaia)

LEANDRA TRANS, LA PIÙ SEXY DI COPACABANA!
🇧🇷 LEANDRA 🇧🇷
La favorita del sud di Rio de Janeiro, sbarca in terre italiane!! A 24 anni, alta 1,80, ha portato tutto il suo fascino e la sua femminilità per conquistare i cuori. Una bambola che sa cosa piace a un uomo... Con il suo modo dolce e seducente ti offrirà momenti perfetti di piacere. Sempre ben curata, educata, profumata e molto focosa.
Entra in contatto con questa principessa e divertiti…
"Mi piace un uomo che mi trasforma in una donna femminile e disinibita... A dire il vero, mi amo il piacere in tutte le sue forme, e mi piace giocare in modo che non ci si annoia... Adoro le coccole e sono molto affettuosa. Con 18 motivi per venirmi a trovare… Sono anche bravissima nel massaggio rilassante. Faccio massaggi nudi usando le mie tecniche migliorate, che possono essere inclusi nei nostri giochi o semplicemente nel massaggio. Cerco sempre di migliorarmi e sono sempre aperta a nuovi suggerimenti ed esperienze. Vieni a conoscermi, tesoro. Contattami 30 minuti prima di prenotare.
✅ ambiente confortevole, sicuro e pulito ✅ tanto divertimento ✅ inizio alle ore 11:00 e termine alle ore 00:00 ✅ Faccio spettacolo in videochiamata, chiedimi maggior informazioni

About Me


Mi piace molto ballare.

Località


RAVENNA


La Tua TRANS a RAVENNA in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine